Opera Mini

Opera Mini 8

Il piccolo re dei browser è tornato

Opera Mini 6 per BlackBerry è un ottimo browser web. Molto veloce, dotato di un'interfaccia usabile, un motore di ricerca integrato, una start-page di preferiti e un'ottimale gestione dei tab. Gratuito e in italiano Visualizza descrizione completa

PRO

  • Browser veloce e molto usabile
  • Speed Dial per i preferiti
  • Motore di ricerca integrato
  • Pieno supporto ai dispositivi touchscreen
  • Pratica gestione dei tab

CONTRO

  • Barra dei motori di ricerca non modificabile

Eccellente
9

Opera Mini 6 per BlackBerry è un ottimo browser web. Molto veloce, dotato di un'interfaccia usabile, un motore di ricerca integrato, una start-page di preferiti e un'ottimale gestione dei tab. Gratuito e in italiano

Opera Mini è tra i più diffusi browser per dispositivi cellulari. L'ultima versione presenta diverse migliorie, partendo dall'interfaccia, più moderna e usabile. Viene introdotta la funzione Speed Dial (presente nelle versioni desktop), una start-page personalizzabile composta da una griglia di siti preferiti.

In Opera Mini la navigazione è facilitata dalle funzioni di autocompletamento della barra degli indirizzi, che può essere opzionalmente usata anche per eseguire comuni ricerche. È presente anche il form di ricerca su Google, che supporta adesso la funzione di suggerimento nel momento in cui inizi a scrivere una keyword.

Funziona perfettamente anche l'uso delle schede per aprire e navigare su più siti contemporaneamente. Va sottolineata l'ottima usabilità di questi tab, soprattutto nei dispositivi touchscreen.

Opera Mini 6 permette di navigare molto comodamente e di condividere contenuti web sulle reti sociali. La pagina può adattarsi allo schermo del tuo dispositivo; potrai vederne una panoramica e zoomare facilmente sull'area di tuo interesse. Infine, Opera Mini 6 include anche un pratico password manager.

Opera Mini

Download

Opera Mini 8